benvenuto

Benvenuto nel mio mondo di parole. Parole scritte, certo, ma dietro ad ognuno di esse si apre un mondo. Un mondo di emozioni, di sensazioni, di vita vissuta. Spero che possa piacerti e magari, perchè no, strapparti un sorriso

venerdì 15 gennaio 2010

il coraggio

ti manca il coraggio: quello di scegliere di seguire il cuore, quello che per anni mi hai detto che avresti fatto e che invece hai in parte rinnegato. Il coraggio di urlare ai quattro venti tutto l'amore che dici di provare per me. Ora è così difficile crederci. Ora tutto è più difficile. Senza te è difficile; con te è altrettanto diffcile. Nulla è come prima, ma per l'ennesima volta hai deciso di seguire un'altra strada e di lasciare quella che abbiamo percorso insieme. Sono così amareggiata e delusa. Mai e mai avrei pensato che potesse succedere questo. O meglio, l'ho pensato e credevo che arrivasse prima dei 6 anni che abbiamo trascorso insieme, ma non pensavo che sarebbe finita così. Io ora sono così arrabbiata da aver accantonato l'amore. Sono delusa, arrabbiata, ferita, sola con le mie lacrime. Sarà difficile fidarsi di nuovo di tante parole che si sentono per anni e che poi, quando è il momento di concretizzare, svaniscono nel nulla. Non hai il coraggio di dirmi quello che intendi fare, non hai il coraggio di vedermi, non hai il coraggio di affrontarmi in nessun modo, perchè non ne hai il coraggio. Perchè quello che mi stai dicendo in queste ultime settimane non è quello che realmente vorresti fare e vorresti vivere. E allora .... fai la famiglia felice del Mulino Bianco... tutto amore, sentimenti, matrimonio, sesso, figli e lavoro. In fondo l'hai detto tu: se facessi certe scelte soffrirebbero troppe persone. Meglio che a soffrire sia io. Se sei felice tu allora saranno felici tutti. Quando la rabbia mi sarà passata e tornerà il sereno mi piacerebbe vederti. Vorrei proprio vedere quanto stai bene e quanto sei soddisfatto della tua vita. Dura un soffio, lo sappiamo tutti. E io vorrei vederti, ma tanto non cambia nulla. Tu hai scelto loro

Nessun commento:

Posta un commento