benvenuto

Benvenuto nel mio mondo di parole. Parole scritte, certo, ma dietro ad ognuno di esse si apre un mondo. Un mondo di emozioni, di sensazioni, di vita vissuta. Spero che possa piacerti e magari, perchè no, strapparti un sorriso

venerdì 15 gennaio 2010

scrivere

scrivo per sfogarmi, per dare un pò di sollievo dentro di me. Sento qualcosa che è fermo lì; non scende e non sale. Se fosse così sarebbe tutto più semplice. Cerco uno sfogo, un modo per sopportare quello non riesco a sopportare.. che gioco di parole.. ma è la verità. Vorrei urlare, vorrei correre, scappare, dimenarmi. Forse lo farò. Forse vorrei solamente venire da te e prenderti a schiaffi. Mi fai diventare anche violenta, stai tirando fuori il mio peggio... dopo che per anni hai saputo tirare fuori solo il mio meglio (o almeno ci ho provato). Sono sempre stata definita come forte, ragionevole, quella che so sempre cosa fare, ma non è così. Io ho solo una regola "quella di fare e dire quello che mi sento". Al lavoro non è così e non sempre posso fare o dire quello che voglio, ma nella mia vita privata non "salvo" nessuno. Il buon proposito del 2010 è quello di cercare di dire a tutti, ma proprio a tutti (quindi anche a colleghi o capi) quello che penso. Dovrò solo cercare il modo più indolore e semplice per poterlo fare. Quindi perchè tu dovresti essere esonerato? Da quasi due mesi stai subendo tutte le mie parole; mai a caso! Sono tutte mirate a farti capire quello che sento e quello per cui sto lottando. Vanamente direi perchè alla fine "Sua Maestà" ha vinto. Che smacco. Io che sono l'amor della tua vita, l'aria che respiri, il primo pensiero della giornata e l'ultimo prima di addormentarti improvvisamente non sono più importante. E' strano vero? Forse sono solo strana io che cerco ancora di capire un uomo come te, che dopo tutto il bello che mi hai regalato improvvisamente mi hai fatto aprire gli occhi e mi hai mollato in cima ad un burrone. Non mi butterò giù... proverò ad aggrapparmi ovunque pur di sopravvivere. Dopo la neve, arriva il caldo e il sole scioglie tutto... anche i cuori più duri. Cercherò di non far pesare al prossimo sprovveduto il dolore che mi hai regalato e la sfiducia che mi hai lasciato... così come l'amaro in bocca per un amore che non è all'altezza per il tuo cuore e per te. Me lo riprendo, il mio cuore, e lo custodirò ancora più gelosamente. Grazie a te, ora, tutto sarà ancora più complicato. Grazie per il peso che mi lasci. Grazie per le belle parole che mi hai sempre regalato. Grazie per aver dimostrato per l'ennesima volta che quasi sempre... l'amore non basta!!

Nessun commento:

Posta un commento