benvenuto

Benvenuto nel mio mondo di parole. Parole scritte, certo, ma dietro ad ognuno di esse si apre un mondo. Un mondo di emozioni, di sensazioni, di vita vissuta. Spero che possa piacerti e magari, perchè no, strapparti un sorriso

domenica 27 dicembre 2009

confidenze..

Oggi per la prima volta ho parlato in modo chiaro agli amici di quello che mi sta succedendo. Senza piangere, quasi con il sorriso sulle labbra. "Bel Natale" è stato il commento di quasi tutti. In effetti non mi sono fatta mancare nulla quest'anno!! E' stata un pò una doccia fredda per tutti, nessuno si aspettava nulla di simile, soprattutto perchè ci hanno visti sempre insieme. Tutti hanno letto i tuoi occhi quando eri con me e tutti sanno quello che provo per te. Improvvisamente sembri un'altra persona, una che non conosco e che è così diversa da quella che ho conosciuto io!! Che strano parlare di te, cercare di difendere questi anni passati con te dalle varie espressioni tipo "che stronzo, non sa decidersi". Non è mai facile decidersi, soprattutto quando a soffrire sono altre persone, questo lo sappiamo tutti. Ma quando siamo noi a soffrire??? Noi pronti a reprimere la nostra vita per salvare quella dei figli magari o della propria famiglia? Chissà che senso può avere fare finta in un rapporto. Non lo so, perchè io non ho figli e non ho una famiglia (intesa come compagno o marito), ma sembra così difficile pensare che ci siano delle persone pronte a farlo. Come te. Come te che metti in discussione tutti questi anni per un rapporto che non ami più, per qualcosa che non hai più e che forse non hai mai avuto, come te che mi lasci fuori dal tuo mondo. Quanto male... quanto male mi fai in questo modo. Ma non importa, supererò anche questo e ti voglio aspettare. Voglio aspettare il momento in cui dovrai rendermi conto, perchè dovrai farlo per forza. Il momento in cui alzerai il telefono e dopo il "pronto" dovrai dire qualcosa di sensato. Allora, solo allora potrò decidere quello che voglio fare della mia vita. Decidi in fretta, io sono qui.
Buonanotte

Nessun commento:

Posta un commento