benvenuto

Benvenuto nel mio mondo di parole. Parole scritte, certo, ma dietro ad ognuno di esse si apre un mondo. Un mondo di emozioni, di sensazioni, di vita vissuta. Spero che possa piacerti e magari, perchè no, strapparti un sorriso

sabato 12 dicembre 2009

realtà

in questi giorni la realtà, quella vera vera, mi sta un pò sfuggendo dalle mani. Sono successe talmente tante cose da essere riuscita a perdere la "retta via". Se mai sia stata una "retta via". Per me lo era e sono sempre andata avanti convinta di quello che stessi facendo. Sebbene si sa, non sia moralmente corretta. Poi si sa, succedono sempre le solite cose che ti distraggono, che non ti fanno più ragionare e alla fine... beh... alla fine non so proprio quale decisione debba prendere. In realtà sono una persona che spesso sa quello che deve fare, seppur sbagliando, ma seguo l'istinto o il cuore. Questa volta è diverso. E' un tema più scottante sicuramente. Di quelli dove non si sa mai che pesci pigliare. Mi fanno stare ancora più male queste situazioni di incertezza e alla fine sono portata a prendere io le decisioni. Non mi piace molto dipendere dalle decisioni degli altri. Soprattutto quando gli altri non le sanno prendere. In questo caso sono veramente in diffoltà anche io. Prendere una decisione ora sarebbe un pò come buttarsi da un ponte: ti fai male tu e si fanno male quelli che ti stanno intorno. A volte però nella vita sembra inevitabile doversi fare del male, soprattutto quando in passato sono state fatte delle scelte particolari e difficili. Sono veramente in difficoltà, dovrei prendere la mia strada, ma è dura quando il tuo cuore ti spinge da tutt'altra parte. Sono un pò dispiaciuta perchè dopo tanti anni, dopo tante lacrime finalmente si intravvedeva un pò di sole e ora.... forse torneranno alcune nubi. Quanto dureranno????

Nessun commento:

Posta un commento