benvenuto

Benvenuto nel mio mondo di parole. Parole scritte, certo, ma dietro ad ognuno di esse si apre un mondo. Un mondo di emozioni, di sensazioni, di vita vissuta. Spero che possa piacerti e magari, perchè no, strapparti un sorriso

mercoledì 16 dicembre 2009

non me lo so spiegare....io


lo dice Tiziano... e quindi se lo dice lui, molto religiosamente, dobbiamo accettarlo. E' un'esagerazione ovviamente ma mi chiedevo una cosa oggi: perchè a volte non riusciamo a spiegarci qualcosa? ci si sente qualcosa dentro che pulsa, che vuole uscire, che spinge... ma niente. Alla fine ci si arrovella per ore oppure giorni senza avere una misera risposta. E' una delle sensazioni di impotenza per eccellenza: perchè? perchè a me? perchè ora? Di fronte... il nulla. Tutto tace e questo lacera ancora quel poco di umano che rimane in noi, unito con qualche pezzo di filo spinato che interseca il cuore. Chissà se un giorno troverò un buon motivo per capire il perchè di tutto questo. Me lo auguro di cuore... senza una spiegazione spesso non ci si rassegna e, soprattutto, non si riuscirà mai a trovare pace. Io voglio un pò di pace... non posso pensare di continuare con questi giorni vuoti, senza senso. Spero di cuore che non sia questo il mio futuro...

Nessun commento:

Posta un commento