benvenuto

Benvenuto nel mio mondo di parole. Parole scritte, certo, ma dietro ad ognuno di esse si apre un mondo. Un mondo di emozioni, di sensazioni, di vita vissuta. Spero che possa piacerti e magari, perchè no, strapparti un sorriso

giovedì 24 dicembre 2009

il regalo che manca


auguri amore, auguri anche se non ci sentiamo da giorni, anche se non ci vediamo da un pò di tempo, anche se non so cosa sta succedendo nella tua vita, anche se l'ultima volta che ho avuto tue notizie è stato solo via mail. Dopo 6 anni ricevere gli auguri via mail non è piacevole, ma so che se fosse per te avresti fatto diversamente. Mi auguro che la bufera passi in fretta e che tra di noi possa tornare presto il sereno. Così, in questa situazione, io non riesco a resistere. Mi verrebbe voglia di prendere un treno e di venire da te, bussare alla tua porta e dirti "io ci sono, sono qui". Ma ovviamente non posso farlo. Il futuro mi spaventa: mi spaventa l'idea di vivere un 2010 senza di te... spero non sia questo il mio destino. Sotto l'albero quest'anno manca il regalo più grande: TU!!!
Auguri amore... mi manchi tantissimo.
Ti aspetto

Nessun commento:

Posta un commento